La lavastoviglie professionale trifase G20-LS4 garantisce stoviglie perfettamente pulite, ottenute solo con un risciacquo costante e potente. Il boiler di risciacquo infatti, offre un esclusivo sistema di mantenimento delle temperature di risciacquo, a garanzia dei migliori risultati.
La costruzione è in acciaio Inox AISI 304 di dimensioni 590x600x814 mm e peso 50 kg; il pannello di controllo è di facile utilizzo, così da agevolare le mansioni dell’utilizzatore.
Le giranti di lavaggio e di risciacquo sono di semplice estrazione e di facile pulizia. I filtri di superficie impediscono l’entrata di sporco e residui di cibo in vasca.
Le pompe peristaltiche dei dosatori controllano accuratamente il consumo dei detergenti, mentre i filtri di superficie, posizionati in vasca, contribuiscono a mantenere l’acqua di lavaggio pulita più a lungo. Speciali resistenze in Incoloy, eccezionali per le loro qualità di riscaldamento rapido, offrono un’importante riduzione di consumi di corrente elettrica.
La lavastoviglie professionale trifase G20-LS4 è dotata di cesto quadrato 500×500 e di dosatore detergente/brillantante. La pompa di scarico non è prevista; la potenza della pompa lavaggio è di 0,75 KW mentre la potenza totale è di 3,45 KW.